Halo Infinite fa il botto, la cover ha più di 1,4 milioni di visualizzazioni

xbox live gold online gratis
Banner Telegram Gametimers 2

Halo Infinite sarà certamente il protagonista di oggi, giovedì 23 luglio, all‘Xbox Showcase. Il titolo fino ad ora si è mostrato solo attraverso un breve trailer e qualche teaser, ma ancora non abbiamo avuto modo di vedere un vero e proprio gameplay.
Tuttavia, il nuovo capitolo sviluppato da 343 Industries non smette di generare hype e interesse in tutto il mondo.

L’artwork della copertina ufficiale, pubblicato ieri sui profili Twitter di e Halo, ha raggiunto 1,4 milioni di visualizzazioni in circa 4 ore. Segno tangibile che la serie non è assolutamente in fase calante come molti pensano.

A farlo notare ci ha pensato l’insider Benji Sales che ha anche sottolineato come questi numeri non siano mai stati raggiunti da Guardians. Proprio 343 Industries ha affermato che con Halo Infinite non verranno commessi gli stessi errori di Halo 5. Almeno dal lato marketing possiamo dire che ci siano riusciti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In 4 ore, il reveal della copertina di Halo Infinite è già stata vista oltre 1,4 milioni di volte trai profili Twitter di Halo e Xbox. Posso tranquillamente dire che la pre-release di anticipazione per non è mai stata alta quanto i numeri che sta raggiungendo Infinite.” Questo il tweet dell’insider.

Sappiamo che oggi vedremo proprio la campagna in singolo di Halo Infinite e probabilmente questa notizia ha ancor di più creato delle attese intorno al titolo.

Benji Sales è lo stesso insider che il mese scorso aveva detto che a luglio ci saremmo ricreduti tutti riguardo alle esclusive Microsoft. Oggi il giorno tanto atteso è giunto e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ha preparato per noi la grande M.

Vi ricordiamo che potete seguire la diretta con noi di GameTimeCollegamento previsto alle 16:45, seguiremo insieme a voi sial il pre-show che il main show.

Non perdetevi questo evento dedicato ai giochi first party, il quale si prospetta ricco di giochi e novità. Numerosi insiders hanno dichiarato che in questo speciale giorno si farà la storia di Xbox.