L’estate inizia già a volgere al termine. Così come è arrivata sta già fuggendo via. Questo non impedisce però a Sony di proseguire con i suoi saldi su PlayStation Store. Un mare di giochi proposti a prezzi davvero vantaggiosi con sconti fino all’80%. Se avete voglia di aggiornare la vostra libreria vi conviene affrettarvi. Avete tempo fino al 20 agosto per godere delle promozioni.
Tra i titoli più interessanti proposti durante questo caldo agosto troviamo Final Fantasy 7 Remake. Proposto a 46,19 Euro, il titolo di Square Enix è stato uno dei più chiacchierati di inizio anno. Uscita rimandata a causa della pandemia il gioco ha saputo ri-conquistare il pubblico di affezionati e portare la saga nei cuori di tante nuove leve del pad.
Se però il caldo vi fa venir voglia di menare le mani, su PlayStation Store c’è qualcosa che vi permetterà di sbollire. Mortal Kombat 11 è scontato del 50% ed è quindi in vendita a soli 24,99 Euro. Un affare considerata la cura che NetherRealm Studios mette nei suoi titoli. Oppure potreste propendere per lo storico rivale Tekken 7. La faida tra la Mishima Zaibatsu e la G-Corporation può proseguire sborsando solo 9,99 Euro. Lo sconto è dell’80%
Ancora troppo caldo? Forse è il caso di fare un giro tra delle montagne innevate. Se avete bisogno di una buona località per passare gli ultimi giorni di ferie ci dicono che attorno a Tamriel si respiri aria buona. The Elder Scrolls 5, per gli amici Skyrim, lo trovate a soli 19,79 Euro. Lo sconto applicato è del 67%.
L’avvicinarsi di settembre significava, prima del covid, anche il ritorno del campionato di calcio. Non avete voglia di attendere tanto per vedere la vostra squadra del cuore scendere in campo? Su PlayStation Store potete trovare eFootball PES 2020 a soli 7,49 Euro. Uno sconto del 75%.
Questi erano solo alcuni esempi ma di giochi e DLC a prezzi vantaggiosi potrete trovarne a bizzeffe su PlayStation Store. Non vi resta che dare un’occhiata voi stessi. Preferite la versione fisica? Anche Amazon ha prezzi decisamente interessanti sui giochi e sugli accessori PlayStation 4. Perchè non date un’occhiata?
Fonte: Store