Cascina Caradonna è l’attrice che ha prestato le sue sembianze a Dina, la compagna d’amore di Ellie nell’incredibile The Last of Us Parte 2. La ragazza è molto attiva su YouTube. Ha già caricato una serie in cui ha giocato alla prima avventura di Joel ed Ellie sviluppata da Naughty Dog. In molti hanno aspettato di vederle iniziare il recente sequel, in cui appare il personaggio con cui condivide il volto.
Che The Last of Us Parte 2 riesca a far piangere gli appassionati è naturale. Non possiamo però immaginare l’emozione di essere anche parte del progetto che è ritenuto dalla stessa Naughty Dog il loro lavoro migliore. La reazione di Caradonna nel vedere la propria apparizione nel gioco è un iniziale stupore con progressive lacrime di grande emozione. Una scena che non possiamo non ritenere dolce e commovente.
Ricordiamo che altri interpreti del mondo dei videogiochi hanno giocato nei propri canali titoli che li hanno coinvolti. Possiamo citare la doppiatrice di Aerith in Final Fantasy 7 Remake, la bellissima Briana Withe. Anche Bryan Dechart che ha recitato l’androide Connor in di Detroit Become Human. Persino la recente esclusiva open world PlayStation 4 Ghost of Tsushima vede Daisuke Tsusji, l’interprete del protagonista Jin Sakai, seguire i suoi colleghi.
Insomma, una notizia molto piacevole per gli amanti dell’esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Neil Druckmann e il suo team. Oramai l’ultima fatica di Naughty Dog è parte integrante della storia del media e lo conferma anche l’incredibile numero di utenti che l’hanno portato a termine.
Ricordate che The Last of Us Part 2 ha aggiunto con un’aggiornamento la modalità realismo. Completare il titolo a questa difficoltà potrebbe far piangere ancora una volta chi arriva ai titoli di coda.
In oltre, sapevate che Neil Druckmann si è appassionato a Fall Guys: Ultimate Knockout? Chissà se non vedremo anche lui giocare ai vari titoli, anche quelli che vedono il suo coinvolgimento, in rete.
Eccovi il video, che sicuramente vi farà molta tenerezza! Siamo felici per Cascina Caradonna che ha potuto vivere questa bellissima esperienza di vedersi in un’opera meravigliosa come The Last of Us Part II.
Fonte: Youtube