The Last of Us Part 2 ricompensa chi termina la modalità Realismo. Piangerete ancora

the last of us part 2 joel realismo canzone Through the Valley ellie ps4 ps4 esclusiva sony naughty dog neil druckmann Future Days PlayStation 4
Banner Telegram Gametimers 2

Si è parlato molto dell’ultima opera di Naughty Dog, che con l’update alla versione 1.03 ha reso possibile ai giocatori più accaniti la modalità Realismo. Chi deciderà di arrivare ai titoli di coda di The Last of Us Part II attraverso il nuovo livello di difficoltà potrà scoprire una sorpresa probabilmente molto gradita per gli amanti di Joel ed Ellie.

É inutile dire che la modalità aggiunta con l’ultimo aggiornamento non è pensata per essere un’esperienza facile. Il team di Neil Druckmann e soci hanno ben pensato di modificare proprio i titoli di coda solo per chi riuscirà nell’impresa. Difatti, concludere il gioco in Realismo concederà di ascoltare la versione completa del brano Future Days dei Pearl Jam.

Ovviamente la canzone sarà cantata “da Joel”, più precisamente dal suo doppiatore e performance capture .

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non c’è da stupirsi che la Software affiliata a Sony continui a curare con attenzione il proprio titolo, dato che lo considerano la loro produzione migliore secondo quanto dichiarato da Druckmann, che è molto fiero del lavoro al di là delle polemiche che esso ha generato.

Siete d’accordo anche voi con il giudizio di Naughty Dog? La nostra risposta si trova sulla nostra recensione scritta da Alessio Filippelli, che vi consigliamo di recuperare nel caso ve la siate persa.

Ricordate in oltre che l’universo di The Last of Us sta per approdare come serie televisiva targata HBO, che potrebbe includere scene tagliate dal gioco stesso.

L’autore della serie TV ha intenzione di espanderne la trama, nonostante il suo dichiarato timore della reazione dei fan.

Se fate parte anche degli appassionati dell’amata esclusiva Playstation e del suo sequel, vi potrebbe interessare vedere come sarebbero potute essere rappresentate dallo Studio Ghibli alcune sequenze delle due opere di successo Naughty Dog.

Voi avete avuto modo di provare e terminare la modalità Realismo? Fatecelo sapere.

Fonte: Twitter