Se c’è uno dei titoli che più alimenta l’attesa per PlayStation 5 quello è sicuramente il remake di Demon’s Souls. Il rifacimento ad opera di Bluepoint Games sta riscontrando pareri molto positivi sulla base del materiale fino ad ora mostrato. Molti giocatori non vedranno sicuramente l’ora di cimentarsi nella sfida offerta dal titolo originariamente sviluppato da From Software.
Parlando di sfide, i giocatori più accaniti avranno sicuramente desiderio di ottenere tutti i trofei del titolo e raggiungere l’ambito platino. Se foste curiosi di conoscere l’elenco degli obiettivi richiesti, il sito Exophase accontenta la vostra richiesta. Potete trovare la lista cliccando qui.
L’elenco conta 36 trofei, escluso quello che consacra l’ottenimento del platino. I requisiti richiesti non sembrano particolarmente proibitivi e chi ha avuto modo per giocare il titolo originale non dovrebbe ritenerli eccessivamente problematici da conquistare.
Citiamo alcune sfide da compiere, come ovviamente sconfiggere tutti i boss o aiutare persino un altro giocatore a sconfiggerne uno. Sono presenti anche trofei d’oro sbloccabili ottenendo ad esempio tutti gli incantesimi, gli anelli e miracoli.
Ricordiamo che recentemente Sony ha pubblicato un nuovo State of Play dedicato ad un gameplay approfondito su Demon’s Souls.
Il remake di Bluepoint non offrirà il ray tracing su PlayStation 5, come dichiarato da Bluepoint. Trovate tutte le informazioni a riguardo sul nostro sito.
Gli sviluppatori hanno anche deciso di non aggiungere alcuna scelta della difficoltà, probabilmente per rispettare la direzione lavorativa di From Software.
Non dimentichiamo che il gioco ci offrirà dei caricamenti praticamente istantanei. Il nuovo SSD della console next-gen di Sony concederà difficilmente ai tempi di transizione un’interruzione ai ritmi dell’avventura.
Avete visto il sistema di creazione di personaggio e la modalità foto? Va ne abbiamo parlato proprio in questi giorni!
Scriveteci assolutamente cosa ne pensate! Cercherete di ottenere il trofeo di platino?
Fonte: Exophase