Demon’s Souls: Su PS5 è una vera gioia per i sensi, nel nuovo State of Play

demon's souls (2) From Software
Banner Telegram Gametimers 2

Nella giornata del 7 novembre 2020, Sony ha pubblicato un video State of Play di circa 12 minuti incentrato totalmente sul remake di Demon’s Souls. Il gameplay, catturato su PS5, sfrutta la perfomance mode con il 4K dinamico e i 60 fps. Le sequenze sono commentate da Gavin Moore, il direttore creativo del meraviglioso rifacimento in attesa su PlayStation 5.

Il video inizia con una fugace occhiata all’editor dei personaggi, di cui vi abbiamo parlato sul nostro sito insieme alla variegata modalità foto. Il director ribadisce come la creazione permetta migliaia di trasformazioni e quindi un’ampia vastità di personalizzazione del proprio avatar.

Successivamente, ci viene mostrato il Nexus, da cui si può accedere alle diverse terre di Bolentaria. In seguito l’azione si concentra ai cancelli di Bolentaria attraverso l’Arcipietra del piccolo Re.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Dopo una serie di scontri ci viene mostrato il personaggio addentrarsi nella tana del Fiammeggiante, nel profondo delle miniere di Stonefang. Abbiamo già avuto modo di vedere l’infuocato scontro nello scorso video gameplay mostrato, in cui era presente anche il Ragno Corazzato.

Prima di chiudere, il video dà spazio anche allo scontro contro il Colosso Immondo. Viene anche esposta la migliore tattica per sconfiggere l’orrido accumulo di detriti.

Ricordiamo che recentemente Demon’s Souls non offrirà il su PlayStation 5, come dichiarato da Bluepoint. Trovate tutte le informazioni a riguardo sul nostro sito.

 Gli sviluppatori hanno anche deciso di non aggiungere alcuna scelta della difficoltà, probabilmente per rispettare la direzione lavorativa di From Software.

Non dimentichiamo che il gioco ci offrirà dei caricamenti praticamente istantanei. Il nuovo SSD della console next-gen di Sony concederà difficilmente ai tempi di transizione un’interruzione ai ritmi dell’avventura.

Diteci ovviamente cosa ne pensate. Vi continua a convincere sempre di più il svolto da Bluepoint Games per il remake PS5 di Demon’s Souls? Scriveteci cosa ne pensate.

Fonte: Youtube