Stranger Things 4 torna a far parlare di se. L’attesissima serie TV di Netflix, giunta ora alla sua quarta stagione, si mostra infatti in un nuovo trailer ufficiale, accogliendo gli spettatori nella California in cui si svolgeranno le vicende di questa quarta season. Netflix non ha aggiunto particolari informazioni nella descrizione nel trailer, limitandosi appunto al dare il benvenuto col titolo del trailer.
Ricordiamo che Stranger Things 4 sarà caratterizzata da toni molto più maturi e adulti rispetto alle precedenti stagioni. A confermare ciò fu Finn Wolfhard, il quale definì Stranger Things 4 come la stagione più “dark” in assoluto. Questa quarta stagione vede anche l’arrivo di un membro d’eccezione del cast, ossia Robert Englund.
L’attore è noto soprattutto per aver recitato nei panni di Freddy Krueger, temibile villain di Nightmare. Nella serie, Robert Englund interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato e imprigionato negli anni ’50. Il motivo? Manco a dirsi, un omicidio dai toni davvero molto raccapriccianti.
I protagonisti avranno anche occasione di visitare proprio la casa di Creel durante le vicende di Stranger Things 4. Esplorando a fondo la casa dell’assassino, però, i protagonisti si renderanno conto di come si celi qualcosa di addirittura più macabro di un comune omicidio. Ne sapremo di più solo nel 2022, anno in cui uscirà quest’attesissima stagione.
Purtroppo la serie TV era attesa per questo 2021 ma, causa motivi legati al COVID, è stata rimandata fino alla data di uscita definitiva, spostata purtroppo al prossimo anno. Lo stop causato dalla pandemia, però, ha permesso allo showrunner di proseguire con la serie, la quale non terminerà con questa stagione.
Fonte: Netflix Italia