Guerrilla Games e PlayStation Studios hanno svelato il nuovo trailer di Horizon Forbidden West, l’attesissima esclusiva in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 questo febbraio. Il trailer è questa volta incentrato sulla storia e sul viaggio che Aloy ha intrapreso nell’Ovest Proibito. Insieme alla storia vediamo anche nuove e vecchie conoscenze, così come le meravigliose macchine del gioco e… quella che sembra essere una cavalcatura volante!
Nelle battute finali del trailer possiamo infatti vedere quella che sembra essere una macchina con, indosso, una struttura adibita al trasporto di esseri umani. Purtroppo la scena è di pochi secondi e soprattutto la macchina si muove a grande velocità, ma forse potremmo assistere finalmente all’introduzione del volo nella serie!
In ogni caso, nel trailer vengono accennati anche i nemici contro cui combatterà Aloy, tra cui Regalla e i suoi ribelli. Inoltre, vediamo alcune delle temibili macchine che Aloy dovrà affrontare, tra cui il temibile aspidente. Comunque sia, che ne pensate del trailer? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers.
Horizon Forbidden West è atteso per il 18 febbraio 2022 e chi acquisterà la versione PS4 potrà aggiornare gratuitamente alla versione PlayStation 5. Di Horizon Forbidden West sono stati mostrati anche degli screenshot catturati da PlayStation 4.
Nonostante la differenza con PS5, anche su PS4 la grafica del gioco è davvero notevole. Horizon Forbidden West espanderà in maniera marcata quanto di buono fatto con il primo capitolo, migliorando praticamente ogni aspetto del gioco.
Innanzitutto, Guerrilla ha dato ancora più libertà di esplorazione, permettendo anche di nuotare sotto acqua. Inoltre il mondo di gioco è stato reso più vivo che mai. Le macchine ora sono più letali che mai, e ci sono aggiunte come il temibile Aspidente. Fortunatamente, Aloy potrà rispondere con un sistema di potenziamento migliorato.
Fonte: PlayStation