Arriva da twitter la notizia che La Regina dei Sussurri, la tanto attesa espansione di Destiny 2, è stata prenotata da oltre un milione di videogiocatori. Ad annunciarlo è il profilo ufficiale dedicato al gioco Bungie. La release è fissata per il 22 febbraio 2022.
L’espansione era stata annunciata l’estate scorsa. Questo dicembre la conferma sulla data di uscita. La notizia del traguardo raggiunto, invece, non si può fare a meno di notare sia arrivata poche ore dopo l’annuncio dell’acquisizione di Bungie da parte di PlayStation. I due eventi potrebbero anche essere scollegati ma si tratta di una piacevole coincidenza.
Sullo scadere del 2021, prima dell’annuncio dell’acquisizione di Bungie quindi, Destiny 2 era riuscito a piazzarsi al secondo posto nelle vendite su Steam, appena dietro Halo Infinite.
Il titolo sviluppato da Bungie è destinato dunque ad espandersi ulteriormente nel corso delle prossime settimane. La Regina dei Sussurri è previsto in arrivo su tutte le piattaforme per le quali è già uscito Destiny 2: PC, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia.
Cosa ne pensate? Avete prenotato l’espansione?
Fonte: Twitter