Il director e autore di Elden Ring, Hidetaka Miyazaki ha svelato il suo boss preferito del gioco. Durante un’intervista a Xbox Wire, Miyazaki ha svelato che Radahn è il suo boss preferito. Dopo aver superato Call of Duty: Vanguard come gioco più venduto negli Stati Uniti nel 2022, Elden Ring continua ad avere un gran numero di boss interessanti tanto da rendere difficile la risposta al celebre autore.
Le parole di Miyazaki: “Sono molto indeciso, ma direi Radahn. E’ un personaggio affascinante e mi piace la situazione che ruota attorno al Radahn Festival. Insieme a quel senso di festività e di esultanza mi chiedo se ci sia anche un pizzico di solitudine e desiderio. Ricordo quando ho parlato per la prima volta del Radahn Festival e mi mancano i tempi in cui nessuno nel team di sviluppo mi prendeva sul serio! Sui boss, se dovessi indicarne altri due fra i miei preferiti sarebbero Godrick e Rycard”.
Elden Ring è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One, ed è risultato sin dal lancio il più venduto titolo FromSoftware di sempre. Un sondaggio ha svelato il motivo dietro questo boom commerciale. FromSoftware ha anche promesso un lungo supporto al gioco, confermando che in futuro arriverà addirittura una patch che aggiungerà il Ray Tracing.
Parlando della popolarità di Elden Ring, non possiamo che menzionare anche la vivissima community dei modder, che stanno portando nel titolo fantasy su pc anche una vera e propria mod per la realtà virtuale, e Darth Vader in persona, con spada laser annessa!
Come al solito, vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Xbox News