È arrivata la stagione 4 di Call Of Duty Warzone con Activision che ha svelato tutte le principali novità e i cambiamenti in arrivo il 22 giugno 2022.
Secondo quanto riferito nell’account Twitter ufficiale di Call of Duty, la nuova stagione di Warzone includerà all’interno della mappa Caldera nuovi Punti di interesse e un bottino piuttosto grande per il proprio personaggio.
Una delle novità più piacevoli sarà la rimozione del 50% della vegetazione che permetterà così di migliorare vistosamente la visibilità durante le partite a Call of Duty Warzone. Sono in arrivo anche diverse sorprese anche se al momento non è ancora noto nulla. La nuova mappa secondaria chiamata Resurgence sarà comunque simile a Rebirth Island e sarà molto più stretta e con vari respawn.
Nel frattempo vi ricordiamo che Snoop Dogg entrerà a far parte degli operatori di Call of Duty Vanguard. Inoltre, il nuovo aggiornamento di Ricochet sta ripulendo un bel po’ i server del gioco, bannando oltre 90.000 cheater nella prima settimana.
Allargandoci al resto della serie, invece, sembrerebbe che Call of Duty 1, 2 e World At War riceveranno presto una Remastered. Inoltre, sono usciti presunti dettagli sulla campagna di Call of Duty Modern Warfare 2, e potrebbe essere davvero brutale.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Activision