Cyberpunk 2077 sta sicuramente attraversando il periodo migliore della sua travagliata vita, merito del duro lavoro svolto da CD Projekt RED. Quello ed Edgerunners, l’anime prodotto da Studio Trigger in collaborazione con Netflix. Due fattori che hanno reso possibile la rinascita di uno dei giochi più discussi di sempre. Questa grande rinascita del gioco ha permesso a molti giocatori di tornare tra le strade della luccicante Night City dando vita a nuove interessanti mod e a nuovi contenuti decisamente divertenti.
É proprio questo il caso di Night City Cop. Il video realizzato dallo youtuber eli_handle_b.wav trasporta Axel Foley a girovagare per la città che fa da sfondo alle movimentate avventure di V. Il personaggio di Eddie Murphy diventa il protagonista di alcune delle principali scene del titolo di CD Projekt RED in un mashup che porta tutta l’ironia di Beverly Hills Cop nel decadente mondo di Cyberpunk 2077.
Il risultato finale è sicuramente più che ottimo. Eddie Murphy si inserisce alla perfezione tra le strade di Night City, con una pulizia generale dell’immagine sbalorditiva. Il creatore del video è infatti conosciuto per aver già realizzato altri ottimi video con protagonisti alcuni dei più iconici personaggi appartenenti alla cultura pop.
Tornando a Cyberpunk 2077, il gioco sta per ricevere la sua prima espansione intitolata Phantom Liberty. L’espansione, ormai nelle fasi finali di sviluppo, conterrà una nuova zona di Night City, nuovi personaggi ma anche facce ben note. Sasha Gray sarà invece la speker di Growl FM, nuova stazione radio presente in Phantom Liberty.
Con uno sguardo più al futuro il nuovo team CD Projekt RED North America ha ricevuto il compito di occuparsi di Project Orion. Sebbene sia ancora molto presto per parlarne, CD Projekt RED ha spiegato che per il sequel di Cyberpunk 2077 si prenderà il tempo necessario. Questo permetterà agli sviluppatori di evitare gli errori del passato.
E voi cosa ne pensate di Night City Cop? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto! Noi come al solito vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie.
Fonte: eli_handle_b.wav