Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha riscontrato talmente tanto successo da superare un altro nuovo record. La serie è diventata, infatti, la più vista in assoluto su Amazon Prime Video. Già i primi due episodi sono stati visti da 25 milioni di spettatori in un solo giorno, risultato mai conseguito prima d’allora. Vinta anche la sfida a distanza con House of the Dragon in termini di visualizzazioni streaming.
Proprio sui grandi traguardi de Gli Anelli del Potere, in un’intervista a Collider, è intervenuto l’Head of Global TV di Amazon Vernon Sanders: “Siamo partiti forte su questo progetto e abbiamo fatto questo importante investimento. Ora posso dire che è stato un grande successo. È il nostro programma più visto di sempre ed è anche il più ambizioso. Abbiamo milioni di persone che decidono ancora di iniziare questa serie“.
Sanders ha poi concluso dicendo: “Siamo contenti che la serie abbia rifatto nascere nuovamente l’interesse per i libri. Dalla sua uscita, le vendite sono aumentate davvero tanto. È stato un successo straordinario. Abbiamo speso tanto e siamo stati più che ripagati“.
Nonostante qualche critica, in molti stanno aspettando anche la nuova stagione e lo stesso Sanders avrebbe rivelato che una nuova parte de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere non dovrebbe essere prevista prima del 2024. Nel frattempo le riprese sono già iniziate. Addirittura, già noti alcuni volti nuovi per la season 2.
E voi cosa ne pensate? Avete già visto la serie? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Collider