A Plague Tale: Requiem, Asobo Studio stuzzica i fan con un nuovo trailer gameplay in attesa dell’uscita

a plague tale requiem

L’attesa per A Plague Tale: Requiem sta per terminare. Il titolo di Asobo Studio è atteso a partire dal 18 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e Nintendo Switch (tramite tecnologia cloud). Nell’attesa che scada il countdown, attraverso il profilo Twitter ufficiale dedicato al gioco, ha deciso di stuzzicare i fan pubblicando un nuovo video che contiene spezzoni di trama e di gameplay in modo da prepararci all’uscita.

Amicia e Hugo sono ancora protagonisti, ovviamente, di questo proseguimento della storia. Come apprendiamo dal video, A Plague Tale: Requiem è ambientato pochi mesi dopo il termine di Innocence, titolo del 2019 che ci aveva presentato i personaggi. I due fratelli sono riusciti a fuggire a sud, lontano dagli orrori della guerra dei 100 anni ancora in corso, in un luogo che – per il momento – pare risparmiato dall’epidemia di peste che ha devastato il vecchio continente. I due fratelli si sono rifugiati in Provenza, poco lontani dai confini italiani.

La vita dei due pare avere assunto dei contorni di normalità se non fosse per degli incubi ricorrenti di Hugo che continuano a richiamare un’isola “con due denti” e cioè con due montagne al centro. Il descrive il luogo come “molto lontano oltre il mare”. Presumibilmente, data la collocazione geografica, si intende una qualche isola idealmente posta al largo di Corsica o Sardegna.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa riguardo A Plague Tale: Requiem. Il presenta ulteriori informazioni sul gioco in arrivo a ottobre. Certo, se volete del tutto evitare spoiler vi basterà non premere play. In caso contrario vi auguriamo buona visione.

Fonte: Asobo Studio