A Plague Tale: Innocence upgrade gratuito per PlaySation 5 e Xbox Series X. Sarà incluso nel PS Plus?

A Plague Tale Innocence next-gen patch PS5 Xbox Series X Xbox Series S

A Plague Tale: Innocence si aggiornerà gratuitamente su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S con una patch next-gen che porterà al gioco numerosi miglioramenti grafici, di risoluzione e al framerate. La data di uscita fissata per questo upgrade next-gen è per il 6 luglio 2021 sia per che per le due console Xbox. La patch sarà inoltre inclusa anche nella versione disponibile su Xbox Game Pass.

I miglioramenti sono stati mostrati in un trailer di presentazione, dove è possibile ammirare i miglioramenti grafici apportati al titolo. Asobo Studios, la stessa house dietro lo sviluppo dell’impressionante Microsoft Flight Simulator, è infatti riuscita a portare il gioco in 4K a 60fps.

Inoltre, sono stati confermati anche diversi miglioramenti grafici, sebbene al momento non siano noti nello specifico quali siano. Non ci resta in ogni caso che aspettare il 6 luglio e verificare con i primi test, così da cogliere nel dettaglio i numerosi miglioramenti tecnici apportati al gioco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La data di uscita dell’upgrade ha inoltre generato una curiosa teoria che, forse, non è del tutto campata per aria. Il lancio coincide infatti con il giorno d’uscita dei giochi su . Va da se, dunque, che molti utenti credano che il gioco sia uno dei titoli del PS Plus di luglio.

E voi che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo, vi ricordiamo che Asobo Studios ha annunciato A Plague Tale: Requiem, seguito di Innocence. Il gioco non sarà esclusiva, e verrà pubblicato sia su Xbox Series X|S che su PlayStation 5.

Fonte: Focus Home Interactive