A Plague Tale Innocence: disponibile l’upgrade per PS5 e Xbox Series X/S e la prova cloud per Nintendo Switch

A Plague Tale Innocence next-gen patch PS5 Xbox Series X Xbox Series S

A Plague Tale Innocence si aggiorna finalmente su console di nuova generazione con la patch next-gen, disponibile in realtà già da ieri per gli utenti 5 e Xbox Series X/S. Oltre a questo, il team di sviluppo Asobo Studio (gli stessi dietro il mastodontico Microsoft Flight Simulator) hanno confermato l’arrivo di una versione via cloud per Nintendo Switch, in maniera simile a quanto accaduto con Control.

Tornando a parlare delle versioni next-gen, questo upgrade porterà miglioramenti abbastanza significativi sul comparto grafico, a beneficio dell’atmosfera di tutto il titolo. Asobo Studios è infatti riuscita a portare il gioco in 4K a 60fps su entrambe le piattaforme di punta.

Inoltre, il team ha apportato anche diversi miglioramenti grafici, sebbene al momento non siano noti nello specifico quali siano. Questi upgrade saranno inoltre totalmente gratuiti sia su che su Xbox, e sulla console di casa Sony saranno inclusi direttamente nella versione PlayStation Plus disponibile da oggi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

 voi che ne pensate di questo upgrade? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo, vi ricordiamo che Asobo Studios ha annunciato A Plague Tale: Requiem, seguito di Innocence. Il gioco, per la felicità di tutti gli utenti che hanno giocato il titolo su PS4, non sarà esclusiva, e verrà pubblicato sia su Xbox Series X|S che su PlayStation 5.

Fonte: Twitter