Abandoned: applicazione pronta! Vedremo finalmente il trailer?

Abandoned-tweet-solidus-snake

potrebbe finalmente mostrarsi in giornata sull’applicazione per PlayStation 5. BLUE BOX Game Studios si è impegnata infatti nel risolvere tutti i problemi tecnici che, da ben 2 mesi, hanno causato il rinvio del di Abandoned. Sul sito ufficiale dello studio, infatti, quest’ultimo ha affermato che l’applicazione è finalmente pronta e che la patch sarà disponibile tra poche ore.

Il team, come suo solito, si è tenuto molto vago sull’argomento, limitandosi semplicemente a dire che la patch per aggiornare l’applicazione sarà disponibile entro poche ore. BLUE BOX Game Studios ha semplicemente scritto “Ritorneremo! Per il momento, potete contattarci su @ contact@blueboxgamestudios.com”, e nulla più.

Che questo calvario degno di far sembrare le 12 fatiche di Ercole una passeggiata per bambini sia giunta, finalmente, al termine? Non ci resta che aspettare e, nuovamente, incrociare le dita, così da capire finalmente cosa si cela dietro questo misterioso progetto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Abandoned è un Survival Horror per PlayStation 5 dai toni decisamente realistici, in sviluppo presso BLUE BOX Game Studios. Del gioco al momento non è noto assolutamente nulla, e proprio per tale motivo molti hanno pensato a un collegamento con Silent Hill e addirittura Hideo Kojima.

Il fondatore dello studio, tale Hasan Kahraman, si è mostrato in video, smentendo tutti i rumor e affermando in maniera piuttosto chiara di non essere Hideo Kojima. Tutti questi rumor, che poi si sono collegati anche a Metal Gear e, ovviamente, P.T., non hanno fatto altro che causare ulteriori pressioni per il team. Che sia questo il motivo dietro tali inconvenienti tecnici?

Fonte: BLUE BOX Game Studios