Abandoned: dal 10 agosto si attiverà l’app. Supporto al 4K, all’Audio 3D e al DualSense

Abandoned

BLUE BOX Game Studios è tornata a parlare della tanto attesa applicazione di Abandoned, la quale ci permetterà di vedere il primo vero trailer del gioco eseguito direttamente su PlayStation 5. L’ si attiverà dal 10 agosto 2021 e si potrà scaricare dal 29 luglio, e vedrà l’inclusione del supporto al DualSense e al 3D Audio, nonché ovviamente una riosluzione in 4K.

“Siamo entusiasti di annunciare che la Abandoned Trailers sarà disponibile al preload gratuitamente a tutti gli utenti PS5 dal 29 giugno, mentre l’introduzione sarà disponibile dal 10 agosto, seguita poi dal trailer”, afferma BLUE BOX Game Studios sul proprio profilo Twitter.

L’applicazione, come annunciato in passato dallo stesso team, ci permetterebbe di vedere i trailer di Abandoned (il cui nome reale non è al momento noto) eseguiti in tempo reale su PlayStation 5. Oltre a questo, i trailer in questione offriranno anche il Feedback Aptico del DualSense, garantendo così un minimo di interattività.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Anche sul fronte audiovisivo non saranno presenti compromessi. Il trailer di gioco verrà infatti eseguito in nativo a 60fps. A impreziosire il tutto sarà il Tempest 3D AudioTech, che ci permetterà di apprezzare l’Audio 3D introdotto nel gioco. Non ci resta dunque che aspettare per vedere il tanto atteso trailer di questo gioco, rinviato ad agosto inoltrato. Anche voi non state più nella pelle?

Abandoned è un Survival Horror per PlayStation 5 dai toni decisamente realistici, in sviluppo presso BLUE BOX Game Studios. Del gioco al momento non è noto assolutamente nulla, e proprio per tale motivo molti hanno pensato a un collegamento con Silent Hill e addirittura Hideo Kojima. Il fondatore dello studio, tale Hasan Kahraman, si è mostrato in video, smentendo tutti i rumor e affermando in maniera piuttosto chiara di non essere Hideo Kojima.

Fonte: BLUE BOX Game Studios