Alan Wake 2 è quasi pronto. Si può giocare dall’inizio alla fine, dice il CEO di Remedy

Alan-Wake-Serie-TV-annunciata-AMC-Remedy-Entertainment

Lo sviluppo di uno dei giochi più attesi di sempre pare stia procedendo piuttosto bene. Alan Wake 2 infatti sarebbe già giocabile dall’inizio alla fine secondo quanto riferito dal CEO di Remedy Tero Virtala, nell’ultimo incontro con gli azionisti.

Mancherebbero soltanto alcuni dettagli per rendere Alan Wake 2 pronto al 100%, a detta di Remedy. L’annuncio del CEO Virtala: “Il gioco è in piena produzione ma è già giocabile dall’inizio alla fine e avrà presto tutti i contenuti al suo posto. Una volta fatto questo, passeremo a rifinire l’esperienza. Alan Wake è un marchio unico che oggi ha un valore davvero alto per l’azienda“.

Inoltre, Virtala ha affermato che Alan Wake Remastered è stato un po’ una delusione ma è fiducioso comunque per il futuro: “Alan Wake Remastered non ha ancora generato royalties ma ci aspettiamo che le vendite aumentino man mano che l’uscita di Alan Wake 2 si avvicina. I fan e i nuovi giocatori credo vorranno vivere la storia originale sulle console di nuova generazione“.

Dopo essere stato annunciato ai The Game Awards 2021 come il più grande progetto mai realizzato dallo studio, Alan Wake 2 è atteso entro quest’anno, dovrebbe narrare una storia “mostruosa” ma è soltanto uno dei cinque giochi su cui Remedy sta lavorando. In cantiere ci sono i remake di Max Payne 1 e 2 in collaborazione con Rockstar Games. Nel frattempo, proseguono i lavori per uno spin-off di Control, nome in codice Condor, e un gioco più grande chiamato al momento Heron.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: VGC