Alien: il regista del sequel ci stuzzica con una foto del face-hugger direttamente dal set

alein face hugger

Proseguono i lavori su Alien Romulus, prossimo film della serie avviata nel 1979 da Ridley Scott. Il prossimo film verrà diretto da Fede Alvarez. Le riprese sono cominciate già da un po’ (il via ai lavori era fissato a febbraio), in sordina. Le ultime notizie a nostra disposizione, infatti, risalivano addirittura a dicembre.

Forse per interrompere il digiuno di notizie o forse per condividere qualcosa il 26 aprile, considerato dalla fan-base l’Alien Day (dalla luna LV-426, dal primo film. È il luogo dove avviene il primo incontro con gli Xenomorfi). La celebrazione è nata nel 2015 dall’impegno di un piccolo gruppo di appassionati. In Italia, invece, questa ricorrenza la festeggeremo il 29 maggio, col ritorno in sala cinematografica dei primi due film della serie (fino al 31 maggio) su iniziativa di Lucky Red.

Pochissime le informazioni riguardanti Alien Romulus. Il titolo è ancora da considerarsi provvisorio. Sappiamo che le riprese sono in corso agli Origo Studio, in Ungheria. Nelle stesse location erano stati girati Blade 2049 e Dune nella versione di Denis Villeneuve. Unico membro del cast noto fino a ora è l’attrice Cailee Spaeny.

Fonte: Fede Álvarez