Angel Sanctuary: ad aprile il manga torna dopo ben 22 anni

angel-sanctuary-manga

Torna Angel Sanctuary. Sono passati ben 22 anni dall’ultima volta che abbiamo avuto notizi del manga ideato da Kaori Yuki. Ad annunciarlo è la casa editrice Hakusensha. A partire dal 20 aprile, sul portale Hana Yume Ai sarà disponibile il primo capitolo lungo ben 64 pagine. Il nuovo capitolo verrà intitolato Angel Sanctuary: Tokyo Chronos.

Attraverso il suo profilo twitter, l’autrice ha fatto sapere che la prossima serie sarà ambientata dopo gli eventi del manga originale. Ciò nonostante, sempre Yuki attraverso lo stesso tweet, non si tratterà di un seguito diretto ma di una storia indipendente. L’opera è arrivata nelle edicole italiane grazie a Planet Manga. Le pubblicazioni sono andate avanti dal 1994 al 2000. All’alba del terzo millennio la storia si interruppe e venne completata da ben 3 OAV doppiati in italiano per merito di DynIt. Col tweet, che vi riportiamo di seguito, sono arrivate anche diverse di anteprima.

Si tratta dell’ennesimo annuncio di un grande ritorno dal passato più o meno recente. Negli ultimi giorni, in campo anime e manga, abbiamo avuto notizia del ritorno al cinema di City Hunter (l’ultimo lungometraggio dedicato a Ryo Saeba è stato proiettato nel 2019). A fine anno, invece, si attende in occidente l’ultimo numero di Berserk curato dal suo autore originale Kentaro Miura. In campo videoludico numerosi grandi ritorni: Monkey Island, Tomb Raider, Max Payne, Kingdom Hearts e The Witcher su tutti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Felici di questo grande ritorno? Siete amanti della serie o ne state sentendo parlare oggi per la prima volta? In questo secondo caso vi consigliamo di recuperarla. Merita una lettura.

Fonte: Anime News Network