Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Marvel Entertainment ha pubblicato il primo trailer del film!

ant-man and the wasp quantumania

Marvel è pronta a dare il via alla fase 5 del suo Cinematic Universe. Mentre la fase quattro volge al termine (si attende nelle sale Black Panther: Wakanda Forever, conclusivo di questa stagione) su Instagram il profilo ufficiale della Casa delle Idee ha pubblicato il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il è atteso nelle sale cinematografiche questo febbraio. A tal proposito, Marvel conferma anche la data di uscita, fissata al 17/02/2023.

Non vogliamo anticiparvi troppo su questa che avrà per protagonista, ancora una volta, Scott Lang. Questo “ingrato compito” lo lasciamo volentieri al trailer che trovate in versione originale di seguito. Cosa possiamo dirvi senza rischiare di fare spoiler, pur consapevoli quanto Marvel sia in grado di tenere nascosti i colpi di scena principale fino alla fine (Tom Holland permettendo)? Ecco, possiamo dirvi che già da questo “primo passo” nella phase five vengano gettate le basi per ciò che avverrà con il termine della fase 6. Come oramai abbiamo capito, la gestione di prevede una narrazione sviluppata in “filoni” col primo che getta le basi per il successivo e l’ultimo a chiudere con un climax l’arco narrativo. Era successo tra la “fase 1” o proto-MCU concluso da Avengers: Endgame.

Ant-Man and the Wasp Quantumania, rappresenta il primo passo del filone centrale (nella fase 4 l’ingrato compito era toccato a WandaVision sul piccolo e a Black Widow sul grande schermo. Di contro, a concluderla, She-Hulk e il già citato Black Panther. Sappiamo già i piani completi per il periodo successivo. Feige, durante il San Diego è andato oltre lasciandoci il nome degli ultimi due della fase 6: Avengers Secret Wars e Avengers Dynasy of Kang.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: Marvel