Arcane 2. Gli autori della serie Netflix, su Reddit: “descritta in una parola? Guerra!”

arcane netflix jinx riot games league of legends

Non che abbiano detto molto di più, a dire il vero. Riguardo “Arcane 2” (la seconda stagione della serie animata disponibile su Netflix dall’anno scorso) Christian Linke e Alex Yee non si sono poi sbottonati molto. Nel corso di una sessione Q&A organizzata su Reddit, i due autori hanno un po’ svicolato sulle varie domande poste dall’utenza. I fan rimasti affascinati dall’opera derivata da League of Legends hanno provato a stuzzicare i creator nel tentativo di avere una qualche anticipazione sulla season 2.

Aspettativa purtroppo delusa. Yee e Linke, infatti, si sono limitati a risposte molto vaghe riguardo ciò che accadrà nella prossima tornata di episodi di Arcane. Una delle pochissime risposte poco più precise riguarda il rapporto tra Jinx – protagonista indiscussa della serie – ed Ekko. Secondo i co-creator, i personaggi interagiranno molto di più di quanto fatto durante la prima stagione.

Jinx ed Ekko non saranno gli unici personaggi ad essere esplorati. Sebbene non precisino cosa intendano con le loro parole, Linke e Yee affermano che durante Arcane 2 accadranno cose che i fan della ‘ship’ Vi/Caitlyn adoreranno ma altre che odieranno profondamente. Al riguardo, i due rimangono vaghi anche sulla possibilità di vedere scene più ‘esplicite’ aprendo (ma sarebbe meglio dire ‘non chiudendo’) alla possibilità.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Da ultimo, la decisione di descrivere con una sola parola la stagione in arrivo. “Guerra” ha detto Linke.

Arcane vanta fan eccellenti. Uno tra tutti, Henry Cavill. L’interprete di Superman e – prossimamente ex – di Geralt afferma di averla vista tutta in una sola nottata ‘costringendo’ anche la moglie ad accompagnarlo in una sessione di binge watching da vero nerd. La serie è piaciuta anche a che ne ha parlato quando ha commentato un altro prodotto Netflix: Cyberpunk Edgerunners.

Fonte: Reddit