Henry Cavill confessa: “rapito da Arcane su Netflix. Non riuscivo a smettere di guardarla”

henry cavill arcane netflix

Il protagonista di The Witcher, Henry Cavill ha svelato di essere un grande appassionato della serie Arcane. Lo ha detto nel corso di una recente intervista dove ha parlato ampiamente della serie Netflix ispirata a League of Legends.

In un’intervista a BBC Radio 1 con Ali Plumb, Cavill ha svelato che la sua passione per la serie è partita proprio grazie a Plumb: Mi è piaciuta davvero tanto Arcane. Sono felice che tu me l’abbia consigliata, perché quando l’hai fatto sono andato subito a casa e ho detto: ‘Ok, Natalie, al lavoro mi hanno detto che avrei dovuto guardare Arcane’. E lei: ‘Oh, ne ho sentito parlare molto bene’. Assieme a mia moglie, non riuscivo a smettere di guardarla, e a un certo punto si era fatto molto tardi, così Natalie ha detto ‘Bene, probabilmente dovremmo andare a letto’, e io ho le ho risposto: ‘No, devo continuare a guardarla’. E lei: ‘Sì, ok, sono d’accordo con te, dobbiamo assolutamente continuare a guardarla’. È incredibile e sono molto grato che tu me l’abbia fatta conoscere, perché altrimenti me la sarei persa“.

In passato, Cavill ha affermato che per lui i videogiochi sono un modo per fuggire alla follia della sua vita. Cresciuto giocando a Delta Force e Half-Life, l’attore è conosciuto soprattutto per la sua passione verso League of Legends. Precedentemente ha anche rivelato di aver giocato a The Witcher 3: Wild Hunt e di aver assemblato i propri PC da gaming da solo.

L’attore è sotto i riflettori per altri motivi. Henry Cavill ha da poco ha annunciato che la terza stagione di The Witcher sarà l’ultima con lui nei panni di Geralt Di Rivia. Al suo posto, la produzione ha scelto Liam Hemsworth, già in lizza per il ruolo nel periodo di pre-produzione. Non tutti i fan sono felici della decisione, avviata una petizione per convincerlo a ripensarci. Cavill, invece, tornerà a tempo pieno nel DCEU nei panni di Superman. In programma forse un Man of Steel 2.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: BBC Radio