Assassin’s Creed Origins, L’Ombra di Mordor, Football Manager 2022 e tanti altri giochi GRATIS su Amazon Prime Gaming

amazon prime gaming settembre 2022 assassin's creed origins gratis

Il mese di settembre 2022 per Amazon Prime Gaming è davvero ricchissimo di giochi gratis per tutti gli appassionati. Questo mese infatti ci saranno ben sette titoli da riscattare gratuitamente, oltre a numerosi DLC. A capitanare la ‘formazione‘ di questo mese ci sono Assassin’s Creed Origins, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e Football Manager 2022.

Tre giochi gratis che non hanno di certo bisogno di presentazioni. A questi poi si aggiungono anche altri quattro titoli indie: Castle on the Coast, Defend The Rook, The Dig, We The Revolution. Ma andiamo a scoprirli tutti.

Assassin’s Creed Origins è il primo capitolo della saga delle origini degli assassini di Ubisoft, pubblicato nel 2017. Questo capitolo della saga vi porterà nell’Antico Egitto vestendo i panni di Bayek, uno dei primi assassini. Ubisoft ha investito tantissimo nella ricerca storica per realizzare questo titolo, ricerca che poi è stata riversata nella modalità “Discovery Tour. Un vero e proprio esordio per la saga, che vi permetterà di scoprire tante curiosità e cenni storici sull’ambientazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Anche La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è un classico imprescindibile. Si tratta del primo dei due capitoli dedicati alla saga di Tolkien, pubblicato nel 2014 e sviluppato da Monolith Productions per Warner Bros. Caratteristica peculiare di questo titolo è il Nemesis System, per la generazione automatica degli avversari. Sistema che sarà poi utilizzato anche nel prossimo titolo che avrà come protagonista Wonder Woman. Al momento in cui vi scriviamo il titolo non è ancora stato reso disponibile, ma lo sarà nel corso della serata o al massimo domani per un lancio in contemporanea con l’uscita della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Infine Football Manager 2022 è ben noto come il miglior titolo calcistico in circolazione. Indossate i panni di amministratori e allenatori e portate la vostra squadra del cuore a vincere le competizioni più importanti!

Per ottenere questi giochi vi basterà essere abbonati ad Amazon Prime. E vi suggeriamo di attivare il vostro abbonamento quanto prima, perchè a partire dal 15 settembre ci sarà un aumento del prezzo sull’abbonamento annuale.

Vi segnaliamo inoltre che in questi giochi potrete riscattare anche altri interessantissimi giochi. Se andate su Epic Games Store potete ottenere una copia gratuita di Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition, mentre su Steam troverete ad aspettarvi una copia di Mafia di 2K Games.

Cosa ne pensate di Assassin’s Creed Origins, L’Ombra di Mordor, e Football Manager 2022 che sono gratis questo mese con Amazon Prime Gaming? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Amazon Prime Gaming