Astro’s Playroom: è un vero e proprio gioco in regalo con PlayStation 5

Astro Bot Rescue Mission
Banner Telegram Gametimers 2

Il bianco robottino, nuova mascotte della console Sony, tornerà anche nella prossima generazione. Astro’s Playroom però non è solo una demo come in molti avevano supposto subito dopo il suo annuncio avvenuto durante la presentazione di PlayStation 5. I di Sony Interactive Entertainment hanno realizzato un gioco completo.

A rivelarlo è stato Geoff Keighley durante l’evento dedicato all’hands-on sul Dual Sense, il joypad aptico che manderà in pensione il Dualshock 4. Quello che andremo ad affrontare non sarà solo un insieme di mini giochi utili a farci prendere dimestichezza con la console. Si tratterà di un vero e proprio titolo completo che ci permetterà di avere ore e ore di divertimento.

Come già anticipato il mese scorso, non dovremo sborsare nemmeno un centesimo per mettere le mani su Astro’s Playroom. Una copia del gioco sarà pre-instalata su ogni PlayStation 5 in commercio. Questo ci permetterà di mettere alla prova la nostra nuova console fin dal primo momento. Niente attesa, niente soldi in più da sborsare alla cassa per mettere nel carrello anche un qualche titolo di nuova generazione o un porting della precedente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Certo, non si tratterà di titoli attesi e di richiamo come Far Cry 6 e Assassin’s Creed Valhalla, entrambi annunciati in arrivo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X. Possiamo però consolarci all’idea che Sony non abbia perso la buona abitudine dei andando a ripescare quella che fu l’intuizione di SEGA durante i tardi anni ’80 e primi anni ’90 quando, prima fra tutte, decise di distribuire il suo Master System con una copia di Alex Kidd in Miracle World già installata sulla console.

Un motivo in più per aggiudicarsi la next-gen Sony. In alternativa, o se Astro’s Playroom non dovesse bastarvi, ecco alcune offerte Amazon dedicate al mondo PlayStation che non vorrete di certo lasciarvi perdere.

Fonte: TGA