Attack on Avengers: L’attacco dei Giganti incontra la Marvel in un bellissimo crossover

Attack on Avengers l'attacco dei giganti marvel

Quanti di voi hanno desiderato, almeno una volta, di vedere i giganti de L’attacco dei giganti combattere contro gli Avengers? In realtà, presumiamo davvero pochi, visto che non sarebbe proprio uno scontro alla pari. Nonostante questo, però, i giganti del capolavoro di Hajime Isayama hanno dovuto affrontare gli Avengers in Attack on Avengers!

Banner Telegram Gametimers 2

Questo crossover con la Marvel è tornato sulla bocca di tutti, negli ultimi giorni, grazie ad Alister Michaels. L’utente ha infatti pubblicato su Twitter questo meraviglioso scontro. Il crossover è stato creato grazie a una collaborazione tra Hajime Isayama, mangaka dell’opera, e C.B. Cebulski, scrittore ed editore per Marvel Comics. A disegnare le meravigliose tavole, invece, sono stati gli artisti Dono Sanchez Almara e Gerardo Sandoval.

Il crossover, che di fatto è un -shot di sole otto pagine, fu pubbblicato su Secret Wars #0 e sulla rivista Brutus, prodotta da Kodansha, casa editrice che si cura proprio de L’Attacco dei Giganti (noto in Giappone come Shingeki no Kyojin). Le otto pagine, illustrate in maniera decisamente spettacolare e ricche di dinamismo, mostrano Iron Man e Hulk impegnati ad affrontare la temibile Gigante Femmina.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vedova Nera si trova invece ad affrontare l’inarrestabile Gigante Corazzato, mentre un gigante generico (che sembra ricordare il Gigante che Avanza) se la deve vedere con Capitan America e Occhio di Falco. Lo scontro in realtà sembra piuttosto impari, dal momento che vediamo tutti i giganti, ad eccezione del Corazzato che sembra reggere bene gli attacchi dei vendicatori.

Che ve ne pare di Attack on Avengers, comunque? Vi piacerebbe una versione estesa dello stesso? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo, avete visto il Gigante Martello e il distretto di Shiganshina ricreati su Minecraft? E soprattutto, avete visto l’epico settimo episodio della quarta stagione di Shingeki no Kyojin?

Fonte: Alister MichaelsMy Two Yen Worth