Batman: Gotham Knights in un teaser trailer prima del DC Fandome

batman gotham knights warner bros dc comics
Banner Telegram Gametimers 2

L’evento del DC Fandome inizierà questa sera alle 19:00. Nel corso della serata e della notte verranno mostrate tutte le novità dell’universo DC Comics, dai fumetti ai e fino ai videogiochi. Il nostro sguardo è rivolto prevalentemente al nuovo atteso gioco di Rocksteady Studios, famosi per aver lavorato ai capitoli della serie Arkham, e il nuovo titolo dedicato a Batman.

Nonostante il reveal sia imminente, è stato pubblicato un teaser trailer proprio dedicato alla prossima avventura videoludica del cavaliere oscuro.

Il video non mostra nulla del gioco effettivo, che dovremmo vedere stasera, ma è possibile cogliere alcuni elementi riconoscibili da parte degli appassionati più attenti. Gli indizi portano a riferimenti ai compagni di avventura dell’uomo pipistrello come Robin e Batgirl. Non ci sarebbe da stupirsi se nell’azione anche la ‘famiglia‘ del vigilante avrà un ruolo chiave, considerato anche il plurale nel titolo: Gotham Knights.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ormai mancano poche ore per saperne di più sul ritorno dell’eroe. Restate nelle nostre pagine per conoscere tutti i dettagli attorno al progetto in sviluppo presso Warner Bros Games Montréal.

Ricordiamo che la software canadese, fondata da Warner Bros, seppur non sia la creatrice della saga Arkham ha già messo mani sul personaggio dell’uomo pipistrello. Il loro lavoro più importante è stato sicuramente Batman Arkham Origins, ma hanno anche sviluppato un di Arkham Knight incentrato su Batgirl.

Alcuni potrebbero temere che nelle mani di qualcuno che non sia il titolo possa non rendere al meglio, ma il team di sviluppo scelto non è comunque nuovo al personaggio e possiamo essere fiduciosi. Resta comunque impossibile farsi delle idee concrete senza aver visto ancora nulla, quindi non ci resta che aspettare il DC Fandome.

Vi ricordiamo che il misterioso eroe di Gotham City sta facendo molto parlare di sé anche nel mondo dei cinema! Il prossimo film The Batman” con Robert Pattinson muove molta curiosità e Ben Affleck sta per vestire ancora una volta i panni del personaggio dopo il suo apparente abbandono.

Inutile dire che ci interessa sapere la vostra! Siete ansiosi di vedere i nuovi progetti di Warner Bros dedicati ai tanti amati eroi DC?

Fonte: Youtube