Battlefield 2042 è già un successo! Primo in classifica su Steam.

Battlefield 2042 cover DICE EA

Il nuovo capitolo di Battlefield è stato annunciato solamente ieri, con il titolo di Battlefield 2042 ma è già primo nella classifica globale di Steam, un chiaro e forte segno di come i giocatori abbiano apprezzato molto il trailer di reveal del gioco, pubblicato dalla casa madre Electronic Arts.

Del gioco manca ancora un effettivo gameplay, ma questo non sembra in alcun modo aver fatto desistere milioni di videogiocatori dal voler credere fortemente in questo nuovo capitolo della serie di Battlefield, che nel corso degli anni ci ha portato a vivere scenari del presente, del passato e ora anche del futuro.

Battlefield 2042 da quanto visto ieri, sarà puramente online e quindi sprovvisto di una modalità a giocatore singolo, e permetterà vasti scontri tra giocatori, per un massimo di 128 giocatori su console di nuova generazione come PlayStation 5, Xbox Series X e S e PC e un massimo di 64 giocatori su console old-gen.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il gioco avrà anche specializzazioni per i soldati, da esperti scalatori con , a evoluti soldati tecnologici con la possibilità di schierare cani sul campo di battaglia, e molto altro ancora che potrete leggere nel nostro articolo sulle novità del nuovo titolo di DICE.

Annunciate anche tre modalità di gioco, di cui sono state al momento svelate solo due, quindi a breve potrebbero esserci succulenti novità per far accrescere ancora di più l’hype verso questo titolo partito già a gonfie vele in attesa del suo debutto previsto per il 23 ottobre 2021.

Inoltre il trailer di Battlefield 2042, ha già più like su YouTube di quanti ne ha presi in tutto il suo ciclo vitale Battlefield 5.

E voi cosa ne pensate, siete in attesa di Battlefield 2042? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.