Nel prossimo mese di aprile, per Battlefield 2042 verrà pubblicato un importante update che includerà numerose modifiche al gioco, da fix di bug vari al bilanciamento ma non solo.
La conferma arriva da un commento del Community Manager di DICE, ‘Straatford87‘ sul forum ufficiale di EA Sports: “Il prossimo update sarà ad aprile e attualmente puntiamo a qualche centinaio di cambiamenti. Si tratta di correzioni di bug, ma stiamo anche cercando di apportare ulteriori modifiche, ad esempio al bilanciamento dei veicoli e all’attuale comportamento degli accessori per le armi”.
Battlefield 2042 nel frattempo, continua a perdere utenza e perfino i cheater non trovano sensato impegnarsi sul titolo. EA sta valutando anche una soluzione per migliorare l’appeal del gioco. Il publisher ha addirittura affibbiato a Vince Zampella, padre di Call of Duty e Titanfall, la gestione del gioco. Steam, invece, ha iniziato a rimborsare i giocatori.
Inoltre, DICE ha iniziato i lavori anche su un nuovo Battlefield e all’interno di questo nuovo capitolo non dovrebbero esserci ancora gli errori commessi nel titolo precedente. Che sia questo magari il nuovo gioco del riscatto da parte della compagnia? Vedremo.
Vi invitiamo comunque ad andare a vedere la nostra recensione di Battlefield 2042 e di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Forum EA Sports