Bethesda lavora a un gioco next-gen su Indiana Jones. Ecco il teaser!

Bethesda Indiana Jones

Bellissime notizie per tutti gli appassionati di Indiana Jones! Bethesda ha pubblicato infatti un teaser che preannuncia lo sviluppo di un titolo basato sulla famosissima saga cinematografica. Il gioco sarà sviluppato da MachineGames, software house talentuosa che abbiamo potuto apprezzare con il reboot di Wolfenstein, del 2014.

Banner Telegram Gametimers 2

Il breve teaser, pubblicato su Twitter, mette in mostra alcuni oggetti collegati al personaggio, tra cui ovviamente il cappello e la famosissima frusta. Oltre a essa, possiamo vedere il logo di Bethesda, MachineGames e soprattutto Lucasfilm Games, che ricordiamo sostituirà EA come etichetta nei futuri titoli di Star Wars.

Insomma, i fan avranno di che gioire, se consideriamo che è passato oltre un decennio dall’ultima volta che abbiamo ammirato un gioco sul noto esploratore, esclusi titoli spin-off. L’ultimo risale infatti al 2009, con Indiana Jones e il Bastone dei Re, uscito su PSP, Nintendo DS, Nintendo Wii e PlayStation 2.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A curarne lo sviluppo sarà Todd Howard in persona, Game Director e Executive Producer di Bethesda, e ricoprirà quest’ultimo ruolo proprio su questo nuovo titolo. Non è al momento noto se il titolo sarà esclusiva per Xbox Series X/S e PC, ma è molto probabile e sarebbe un’ottima risposta alla serie Uncharted di PlayStation, non trovate? Soprattutto a un eventuale Uncharted 5, che si vociferà non sarà sviluppato da Naughty Dog.

Fonte: Venture Beat