Bioshock 4 avrà la visuale in prima persona come nei capitoli precedenti

Bioshock 4
Banner Telegram Gametimers 2

Lo scorso dicembre 2K Games annunciò il ritorno della saga di Bioshock con un nuovo capitolo, che al momento è comunemente chiamato (ne abbiamo palato in questa news).

Ad occuparsene sarà un team di sviluppo completamente nuovo: Cloud Chamber, con sedi a Montreal e Novato, e diretto da Kelley Gilmore. Sappiamo anche che nel progetto almeno per il momento non è in alcun modo coinvolto Ken Levine, il creatore del gioco.

Al momento i lavori sono ancora nelle fasi iniziali, con la Gilmore impegnata nella fase di formazione del team di sviluppo e la stesura delle prime idee. La stessa 2K Games lo scorso dicembre chiarì che ci sarebbe voluto diverso tempo prima di poter vedere qualcosa.

Ma qualche informazione è comunque già disponibile. Bioshock 4 sarà in prima persona, come per i capitoli precedenti. Si è voluto dare una linea di continuità col passato anche se è trascorso molto tempo dal lancio di Bioshock Infinite nel marzo del 2013, e ancora molti mesi dovranno passare prima di un nuovo lancio.

Il progetto potrebbe andare anche oltre un singolo nuovo capitolo, con Take-Two e 2K Games intenzionate a supportare il progetto per molti anni a seguire.

Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti su Bioshock 4.

Fonte: Comicbook