Call of Duty Black Ops Cold War, ecco quanto occuperà su Hard Disk

Call of Duty Black Ops Cold War
Banner Telegram Gametimers 2

Le dimensioni per installare un capitolo del franchise di Call of Duty non sono note per essere povere. Considerando le continue patch per aggiornare e aggiungere contenuto ai vari titoli del noto sparatutto di Activision, non stupisce che lo spazio richiesto sia elevato. conferma questa tendenza.

Il gioco è presente sul Microsoft Store ed è possibile osservare alcuni dettagli interessanti, tra cui anche la memoria richiesta per l’installazione. Si parla di 100,04 GB richiesti in totale su hard disk. Nulla comunque di troppo sconvolgente, considerando gli oltre 200 GB per Modern Warfare e Warzone.

Call of Duty: Black Ops Cold War  verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC il 13 novembre e arriverà anche su PS5 e Xbox Series X. Sulle console next-gen di Sony, il gioco sarà più costoso di 10 dollari rispetto alle versione PlayStation 4 , ma supporterà importanti aggiornamenti tecnici.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che ha fatto discutere molto chi cerca eventuali indizi sulle date di lancio delle piattaforme next-gen, soprattutto PS5. Alcuni elementi di un trailer hanno fatto pensare ad una distribuzione di PlayStation 5 prima per il Nord America.

Sempre per quanto riguarda la prossima console di Sony, lo sparatutto in terza persona sfrutterà i grilletti adattivi del Dualsense di PS5. Un elemento che favorirà in modo incredibile l’immersione e il controllo nel campo di battaglia.

Nell’attesa di mettere le mani su Black Ops Cold War, il franchise di Call of Duty ha visto coinvolgere il noto Fabio Rovazzi in Modern Warfare e Warzone. Nel ruolo di un operatore italiano chiamato Morte, il personaggio a cui presta il volto Rovazzi sarà giocabile da domani.

Non dimenticate di scrivere nello spazio commenti cosa ne pensate e di restare aggiornati sulle nostre pagine per altre novità.

Fonte: gamingbolt