Call of Duty Modern Warfare 2: data di uscita svelata! Soap si mostra nel primo teaser

Call of Duty Modern Warfare 2 teaser image mostra Soap data di uscita 28 ottobre Activision Infinity Ward

Activision e Infinity Ward hanno svelato la data di uscita di con un breve teaser ambientato in un porto che illustra i protagonisti del prossimo capitolo, tra cui anche l’amatissimo Soap. Il nuovo e attesissimo capitolo della serie sparatutto vedrà la luce il 28 ottobre 2022 su PC e Console.

L’ in realtà era nell’aria già da un po’. Un paio di settimane fa, infatti, un insider anticipò che il gioco sarebbe stato svelato sul finire di aprile. Negli ultimi giorni, in quel di Infinity Ward c’è stato un po’ di movimento, prima con un teaser raffigurante Ghost e poi con il logo e la conferma ufficiale che il titolo si chiamerà Call of Duty Modern Warfare II.

Purtroppo in molti si aspettavano un vero e proprio trailer catturato in engine, ma per quello è palese che dovremo aspettare ancora qualche giorno. Che sia il fatidico 2 giugno, data già menzionata da diversi insider e addetti ai lavori? Oppure lo vedremo durante il Summer Game Fest? Chissà.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che farà non solo da sequel ufficiale del Modern Warfare uscito nel 2019, ma anche da fondamenta su cui poi Infinity Ward e Activision svilupperanno il prossimo CoD Warzone, futuro battle royale della serie che sarà riprogettato interamente da zero.

Il gioco sarà inoltre il più avanzato della storia del franchise, ha affermato Activision davanti ai suoi investitori. Per l’occasione, infatti, Infinity Ward ha deciso di usare un motore grafico rinnovato e che dovrebbe offrire un miglioramento molto marcato rispetto al suo predecessore, lo sfortunato Call of Duty Vanguard.

Fonte: Twitter