Call Of Duty Modern Warfare 2: in arrivo il primo raid, Atomgrad. Svelata la data con un nuovo trailer

Tra i numerosi annunci durante i The Game Awards 2022, sono stati svelati con un trailer da Activision anche i dettagli del primo raid di Call of Duty Modern Warfare 2, intitolato Atomgrad e in arrivo con un aggiornamento gratuito tra pochi giorni.

Nel video, svelato durante l’evento presentato da Geoff Keighley, sono state mostrate alcune sequenze di gioco di una missione ambientata in un bunker sotterraneo dove ci saranno vari enigmi da risolvere e nemici da sconfiggere.

Il nuovo update consentirà di fare raid a tre giocatori e sarà suddiviso in episodi. Il primo è in uscita il prossimo 14 dicembre 2022 e porterà con sé novità come la Combat Records, la feature che permette di tenere conto delle statistiche dei giocatori ma non di quelle delle partite precedenti all’aggiornamento. Un nuovo update che darà vita alla prima stagione del titolo di Activision. Call of Duty: Modern Warfare 2 intanto ha avuto il miglior lancio di sempre per Activision.

Un successo inimmaginabile per il gioco che ha ottenuto incassi record da 800 milioni di dollari nei primi tre giorni. A proposito di CoD, il prossimo Winter Update porterà con sé anche alcuni nuovi operatori. Tra di loro c’è anche Klaus, chiaramente ispirato al fan Victor Aprati. La storia di Victor ha commosso i giocatori e ispirato una petizione per portarlo nel fps.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Avete letto la nostra recensione di Modern Warfare 2? Potete recuperarla seguendo questo link.

Fonte: Activision