Capcom: profitti da record. Tanti giochi di successo in arrivo tra il 2022 e il 2023!

Dall’inizio della pandemia a oggi, è riuscita ad avere una continua crescita nei propri profitti. La compagnia ha pubblicato di recente i risultati finanziari ottenuti nell’anno fiscale compreso tra il 2021 e il 2022. I dati mostrano come l’utile netto sia cresciuto del 30,6%, mentre il reddito operativo del 24%. La società vuole continuare a mantenere questo trend di crescita, e per questo ha annunciato novità per l’anno fiscale compreso tra il 2022 e il 2023.

Capcom, infatti, ha detto di voler pubblicare diversi giochi di successo. Tra questi sono compresi anche gli “SKU“, ovvero versioni differenti dello stesso gioco per piattaforme diverse. La compagnia si aspetta inoltre di vendere 37 milioni di unità. Di queste, 10 milioni saranno composte da nuovi giochi, mentre il restante 27 arriveranno da giochi pre-esistenti, come i vari Resident Evil Remake, Resident Evil 7 e Resident Evil Village.

ha già annunciato diversi giochi in uscita quest’anno. Tra quelli “nuovi” abbiamo, per esempio, Monster Hunter Rise Sunbreak, di cui ve ne abbiamo parlato giusto ieri, oppure anche Capcom 2nd Stadium. Sempre nel corso del 2022 dovrebbe arrivare anche Resident Evil Re: Verse. E il 2023? L’anno prossimo arriveranno Exoprimal e Pragmata, mentre deve ancora essere annunciata una finestra di lancio per Street Fighter 6.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sicuramente la compagnia giapponese ha in servo altre novità ancora da svelare per noi giocatori. Anche perché nel 2023 la società pubblicherà 45 nuovi giochi, compresi gli “SKU“. Per il momento, non ci rimane che attendere ulteriori novità. Chissà, magari verranno fatti annunci durante il Summer Game Fest.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

Fonte: Gamespot NintendolifeGameRant