Crysis Remastered arriva prima su Nintendo Switch. Non slitterà come le altre versioni

crysis remastered
Banner Telegram Gametimers 2

Ci eravamo lasciati giusto qualche mese fa con l’annuncio di Crysis Remastered, la versione rivisitata del titolo originariamente uscito su PC nell’ormai lontano 2007. Durante il Nintendo Treehouse appena tenutosi, in particolare, è stata annunciata la data d’uscita di Crysis Remastered per Nintendo Switch. Il titolo sarà infatti disponibile al download a partire dal prossimo 23 luglio: a comunicarlo è stata la compagnia di sviluppo stessa, Crytek, attraverso un post sul proprio account Twitter ufficiale, visibile nella sezione sottostante.

La peculiarità è che Nintendo Switch riceverà questa Remastered prima di ogni altra piattaforma. Su PS4, Xbox One e PC, infatti, il titolo è stato rimandato solo qualche giorno fa. Stando agli sviluppatori, per “poter lavorare meglio e poter donare ai fan un prodotto all’altezza delle aspettative”.

Abbiamo già visto in passato l’arrivo di altri porting o versioni rimasterizzate su Nintendo Switch, come The Witcher 3 Wild Hunt, Dark Souls Remastered e DOOM, e confidiamo che questa versione per Nintendo Switch riesca a garantire un’esperienza ottimale e senza evidenti cali di frame rate.

Tra le caratteristiche più importanti della versione per Nintendo Switch annoveriamo l’utilizzo del giroscopio per la mira e un sistema di illuminazione dinamico. Attendiamo dunque ulteriori comunicati da parte di Crytek, che siamo certi non tarderanno a venire nel corso delle prossime settimane, sul sito ufficiale del gioco.

Rispondi