Cyberpunk 2077: CD Projekt conferma che la patch 1.2 è in fase di test

Cyberpunk 2077 patch 1.2

La patch 1.2 di 2077, inizialmente attesa per febbraio, è attualmente in fase di test. A confermarlo è CD Projekt RED, a una settimana dall’ delle migliorie che proprio tale patch avrebbe portato e che potete trovare andando qui. La data di uscita dell’aggiornamento non è al momento nota ma è stato confermato che essa sarà anticipata dal changelog completo.

Banner Telegram Gametimers 2

“L’aggiornamento è attualmente in fase di testing e condivideremo con voi la patch note prima del rilascio ufficiale, così saprete cosa arriverà. Seguiteci per maggiori informazioni”, recita il messaggio di CD Projekt sulla pagina Twitter ufficiale del gioco. Ciò lascia supporre, dunque, che potremmo aspettarci ulteriori migliorie oltre a quelle già menzionate, dunque incrociamo le dita

Che sia dunque questa patch a far risorgere Cyberpunk 2077 dalle ceneri? Vedremo. Nel frattempo, continua il calo delle vendite digitali del gioco, complice anche la sparizione dal PS Store. A complicare ancor di più una situazione già di per se disastrosa è la notizia che Andrzej Zawadzki, Lead Gameplay Designer del gioco, ha lasciato CD Projekt dopo 8 anni di lavoro.

In ogni caso, per chi volesse dargli comunque una chance, ricordiamo che il titolo è in sconto su GOG.com, il negozio ufficiale di CD Projekt. Il gioco, ovviamente in versione PC, è infatti scontato del 20% rispetto al prezzo di listino. Segnaliamo, già che ci siamo, anche The Witcher 3 GOTY scontato dell’80%.

Cyberpunk 2077 è disponibile su Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox . Inoltre, dopo il lancio del gioco, arriverà anche l’upgrade per la next-gen, upgrade che ricordiamo sarà totalmente gratuito per chi già possiede il gioco su old-genVi invitiamo a visionare la nostra recensione, fatta su PlayStation 5 giocando il titolo in retrocompatibilità! Ricordiamo infatti che il gioco supporta lo Smart Delivery di Xbox che la copia PS4 funziona anche su PS5.