Cyberpunk 2077: disponibile la corposa Patch 1.2. Correte a scaricarla!

Cyberpunk 2077 patch 1.2 out

CD Projekt ha finalmente pubblicato la tanto attesa e corposissima patch 1.2 di 2077, di cui potete leggere il changelog andando qui. La patch è già scaricabile e apporta nel gioco moltissime migliorie che riguardano veicoli, risoluzione di bug, bilanciamento del gioco e anche un’ottimizzazione generale. Inoltre è stato aggiunto il supporto al Ray Tracing per le GPU AMD.

Banner Telegram Gametimers 2

Tutto è andato dunque come aveva già preannunciato la house, la quale due settimane fa aveva detto come l’uscita dell’aggiornamento sarebbe avvenuta appena dopo la pubblicazione del suddetto changelog. Ricordiamo inoltre che questa patch è di fondamentale importanza non solo per i giocatori, ma per il risollevamento del gioco stesso.

Cyberpunk 2077 è stato infatti funestato da una moltitudine di problemi tecnici che rendevano il gioco a tratti ingiocabile, soprattutto su console. Ciò ha inevitabilmente affossato la fiducia dei giocatori nel team. CD Projekt, dunque, dovrà far di tutto per riguadagnare questa fiducia, e questa patch sarà determinante per la riuscita di ciò.

Con questa patch, teoricamente CD Projekt si potrà concentrare sul lavorare su bug fix minori e soprattutto sugli attesi DLC. Proprio questi ultimi sono trapelati tramite l’Epic Games Store, e di essi alcuni erano gratis come già preannunciato dal team mesi prima del lancio.

L’aggiornamento, su PC, arriva a sfiorare i 34GB di download. Quindi si tratta di un download decisamente corposo!

Cyberpunk 2077 è disponibile su Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, dopo il lancio del gioco, arriverà anche l’upgrade per la next-gen, upgrade che ricordiamo sarà totalmente gratuito per chi già possiede il gioco su old-genVi invitiamo a visionare la nostra recensione, fatta su PlayStation 5 giocando il titolo in retrocompatibilità! Ricordiamo infatti che il gioco supporta lo Smart Delivery di Xbox che la copia PS4 funziona anche su PS5.

Fonte: CD Projekt