Cyberpunk 2077 inizia col botto e finisce primo nelle vendite su Steam. Battuto anche CSGO Operation Broken Fang.

cyberpunk 2077

L’attesa per Cyberpunk 2077 è smisurata e a dimostrarlo sembrano essere anche le di Steam, che sono semplicemente soprendenti. Il titolo di CD Projekt è infatti saldamente in prima posizione nella classifica dei titoli venduti settimanalmente su Steam, mettendosi dietro di se anche titoli di un certo livello.

Banner Telegram Gametimers 2

Tra essi, possiamo infatti notare titoli come Counter-Strike: Global Offensive – Operation Broken Fang, che sta riscontrando un notevole successo commerciale. E come non menzionare poi altri fenomeni del momento (e non) come Phasmophobia, Among Us e PUBG. Persino Red Dead Redemption 2 non ha potuto nulla contro il titolo CD Projekt.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 10 dicembre 2020 su Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, dopo il lancio del gioco, arriverà anche l’upgrade per la next-gen. Del gioco è stata mostrata anche la versione console, fatta girare prima su Xbox One e poi su Xbox Series X, e giorni dopo anche su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5. 

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sebbene siano state mosse molte perplessità sulle effettive performance in gioco, CD Projekt ha confermato che il titolo gira perfettamente anche su old-gen. Oltre a questo, il gioco avrà anche una corposa modalità fotografica, con tante pose… una delle quali riporta alla mente Solaire di Dark Souls!

Vi ricordiamo che potete prenotare una copia su Amazon a prezzo scontato
Ricordiamo anche che il gioco supporterà lo Smart Delivery di Xbox che la copia PS4 funzionerà anche su PS5. Del gioco stanno uscendo anche le prime recensioni, che rivelerebbero una modalità 60FPS su e una durata quantomeno… sorprendente.

CD Projekt ha inoltre confermato che ci saranno quest di altissimo livellotanto da paragonarle al ‘Barone Sanguinario’, vista in The Witcher 3. Il gioco favorirà anche il lavoro degli streamer, permettendo di disabilitare sia le nudità che le musiche coperte da copyright.

Per ingannare l’attesa, potete comprare il lorebook ‘Il mondo di Cyberpunk 2077‘ su Amazon andando a questo indirizzo. Inoltre, vi consigliamo il photobook TO:KY:OO‘ di Liam Wong, dove possiamo ammirare Tokyo in stampo Cyberpunk. Infine, non possiamo non consigliarvi di leggere La Trilogia dello Sprawl‘ di William Gibson, capolavoro letterario che ha letteralmente dato vita al genere Cyberpunk.

Fonte: Steam Database