Cyberpunk 2077: la patch 1.12 risolve il problema dei possibili attacchi di hacker attraverso le mod

Cyberpunk 2077 8

CD Projekt continua col suo lavoro di rifinitura e miglioramento su Cyberpunk 2077, pubblicando la patch 1.12 che è uscita nelle ultime ore. Gli sviluppatori affermano che questa patch, oltre a risolvere fix vari, permette anche la risoluzione di un problema di vulnerabilità anche piuttosto grave, che rendeva il PC facilmente soggetto ad attacchi esterni a causa delle mod.

Banner Telegram Gametimers 2

Oltre a questo, il team ha risolto anche problemi di buffer e sono stati rimossi e sostituiti alcuni non-ASLR DLLs. La patch verrà installata automaticamente al prossimo riavvio del vostro Client. Ci auguriamo ovviamente che questa patch non causi i problemi visti con la 1.1, tra cui il fastidioso problema riguardante una missione principale del gioco.

In ogni caso, la strada per il completamento di Cyberpunk 2077 è ancora lunga, e CD Projekt è al lavoro sul prossimo major update atteso proprio per questo mese. Stando a CD Projekt, anche questo update dovrebbe sistemare alcuni problemi abbastanza importanti, e nuovamente ci auguriamo sia così. E voi, che ne pensate? Avete già scaricato la patch? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Cyberpunk 2077 è disponibile su Google Stadia, PC, 4 e Xbox One. Inoltre, dopo il lancio del gioco, arriverà anche l’upgrade per la Vi invitiamo a visionare la nostra recensione, fatta su PlayStation 5 giocando il titolo in retrocompatibilità! 

Ricordiamo anche che il gioco supporta lo Smart Delivery di Xbox che la copia PS4 funziona anche su PS5. Inoltre, CD Projekt sembra in leggera ripresa dopo il tonfo avuto col lancioinfatti il valore delle proprie azioni in borsa sono tornate in linea con quelle di novembre. P

robabile che anche l’apprezzamento espresso da Elon Musk abbia contribuito. Inoltre, a proposito di Musk, sapete che potrete giocare Cyberpunk 2077 sulla Tesla Model S Plaid? Ne abbiamo parlato proprio qui!

Fonte: DSOGaming