Daredevil Born Again: Marvel Studios rivela il logo definitivo della serie con Charlie Cox

charlie-cox-daredevil-marvel

A poco più di un mese dall’annuncio del ritorno di Charlie Cox per la nuova stagione, sono emersi nuovi dettagli su Daredevil Born Again. La serie, sappiamo ora, dovrebbe essere composta da 18 episodi. Nel corso del D23Expo, durante uno dei numerosi panel dedicati al mondo Marvel, Disney ha deciso di mostrare il logo definitivo della serie. Come possiamo notare, il nome Daredevil Born Again è accompagnato dalla “doppia D” inscritta in un cerchio, da sempre simbolo del Diavolo di Hell’s Kitchen. A interpretare Matt Murdock sarà, ancora una volta, Charlie Cox. L’attore si sta ‘esercitando’ a riprendere i panni dell’avvocato cieco grazie alle sue comparsate in Spider-Man No Way Home e She-Hulk. Allo stesso modo, l’attore dovrebbe riprendere il suo ruolo anche nella serie Echo dove è prevista la partecipazione di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin.

Al momento ciò che ci resta della serie è solo il nuovo logo con i fan che attendono ansiosi Daredevil: Born Again che resta comunque in programma per l’inizio del 2024 come parte della fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

La serie, stando al rating statunitense, è classificata come PG13 ed è quindi adatta anche ad un pubblico di pre-adolescenti ma senza disdegnare qualche scena più spinta o qualche tema più maturo. L’annuncio della serie, comunque, aveva finalmente messo a tacere le voci e i dubbi che si sono creati sulla canonizzazione del personaggio dopo l’acquisizione dei diritti da parte di Disney. In origine, infatti, la serie, insieme a diverse altre come Iron Fist, The Punisher, Jessica Jones etc – era stata prodotta da Netflix.

daredevil born again nuovo logo d23expo

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Fonte: Comicbook