Dark Souls 3 si mescola a Bloodborne in una nuova mod gratuita!

dark-souls-3-fromsoftware-hidetaka-miyazak

E’ disponibile una nuova mod per Dark Souls 3 ispirata a Bloodborne. Con il passare del tempo, la famosa saga Dark Souls è diventata una delle più importanti del panorama videoludico. Il successo del lavoro svolto da Hidetaka Miyazaki e FromSoftware può essere insidiato solo da altri lavori di Miyazaki e FromSoftware.

Il celebre modder “Bradysheaslays” avrebbe pubblicato una mod ispirata a Bloodborne, chiamata Dark Souls 3 – Fear The Old Blood. Questa mod presenta tutte le caratteristiche del titolo con la possibilità di modificare anche l’illuminazione del gioco, le armi, gli abiti, la musica e tutti i movimenti del personaggio.

Il gioco sembrerà un porting non ufficiale di Bloodborne ma avrà alcune differenze. Dark Souls 3 – Fear The Old Blood è disponibile gratuitamente seguendo il link in fondo a questo articolo.

Per Bloodbornesi vocifera una Remastered del gioco FromSoftware pensata per sfruttare la potenza di PlayStation 5 e, eventualmente, di un PC o, più semplicemente, una patch che sblocca il framerate portandolo a 60fps.

Bloodborne, come sappiamo, è uno dei titoli più amati dalla community. Da un lato ufficiale, il successo di Dark Souls 3 e del resto della serie è insidiato solo da Elden Ring. La community sembra compatta nella speranza di un ritorno alla Londra Vittoriana vista in Bloodborne. Poco prima dell’ultimo State of Play, tra le tante liste fake e parodistiche spuntata in rete, una venne completamente dedicata al titolo FromSoftware del 2015. Ancora pochi giorni fa è stata pubblicata una mod che lo upscala fino ai 4K di risoluzione e 60fps.

Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato anche una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: NexusMods