Dark Souls 3 si mescola a Bloodborne in una nuova mod gratuita!

dark-souls-3-fromsoftware-hidetaka-miyazak

E’ disponibile una nuova mod per Dark Souls 3 ispirata a Bloodborne. Con il passare del tempo, la famosa saga Dark Souls è diventata una delle più importanti del panorama videoludico. Il successo del lavoro svolto da Hidetaka Miyazaki e può essere insidiato solo da altri lavori di Miyazaki e FromSoftware.

Il celebre modder “Bradysheaslays” avrebbe pubblicato una mod ispirata a Bloodborne, chiamata Dark Souls 3 – Fear The Old Blood. Questa mod presenta tutte le caratteristiche del titolo con la possibilità di modificare anche l’illuminazione del gioco, le armi, gli abiti, la musica e tutti i movimenti del personaggio.

Il gioco sembrerà un porting non ufficiale di Bloodborne ma avrà alcune differenze. Dark Souls 3 – Fear The Old Blood è disponibile gratuitamente seguendo il link in fondo a questo articolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per Bloodbornesi vocifera una Remastered del gioco FromSoftware pensata per sfruttare la potenza di PlayStation 5 e, eventualmente, di un PC o, più semplicemente, una patch che sblocca il framerate portandolo a 60fps.

Bloodborne, come sappiamo, è uno dei titoli più amati dalla community. Da un lato ufficiale, il successo di Dark Souls 3 e del resto della serie è insidiato solo da Elden Ring. La community sembra compatta nella di un ritorno alla Londra Vittoriana vista in Bloodborne. Poco prima dell’ultimo State of Play, tra le tante liste fake e parodistiche spuntata in rete, una venne completamente dedicata al titolo FromSoftware del 2015. Ancora pochi giorni fa è stata pubblicata una mod che lo upscala fino ai 4K di risoluzione e 60fps.

Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato anche una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: NexusMods