Days Gone: Bend Studio regala un tema dinamico per PlayStation 4, per festeggiare il secondo anniversario

Days Gone

Negli ultimi giorni si sta parlando parecchio di Days Gone, in particolare delle voci sul seguito che sarebbe stato cancellato da parte di Sony. Tutto ciò ha fatto passare in secondo piano il fatto che si avvicinasse il secondo anniversario del gioco di Bend Studio che ricorre proprio oggi 26 aprile 2021. Per l’occasione lo sviluppatore ha deciso di omaggiare tutti i fan con un tema dinamico per PlayStation 4.

Banner Telegram Gametimers 2

Riscattare il tema dinamico di Days Gone è facilissimo. Vi basta andare su PlayStation Store e utilizzare il codice: “QG4H-NMNN-N7P2“, se vi trovate in territorio europeo. Nel caso il vostro account non fosse europeo potete utilizzare uno dei seguenti codici:

  • Stati Uniti, Canada, America Latina: G98M-2AN3-L6L4
  • Giappone: 3BLE-QEN4-2HDL
  • Corea del Sud: M57A-FNNQ-AH5F
  • Asia: E775-GENL-M6CQ

Un piccolo contentino per i fan arrabbiati per quanto sta accadendo a Bend Studio. A far circolare le prime voci della cancellazione di Days Gone 2 è stato Jason Scheier, in un lungo articolo sulla riorganizzazione interna dei PlayStation Studios. I fan adirati hanno lanciato una petizione, che ad oggi ha già raccolto decine di migliaia di firme.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A gettare poi benzina sul fuoco ci ha pensato l’ex-Creative Director del gioco Johm Garvin, che ha parlato senza peli sulla lingua. Per Garvin il brand di Days Gone è stato affossato dal punteggio Metacritic di 71 punti. Ad aggravare la situazione poi ci sarebbero state anche le vendite al lancio che pare siano state non soddisfacenti come ha aggiunto polemicamente lo sviluppatore.