Death Stranding: in vetta alla classifica vendite di Steam

Death Stranding
Banner Telegram Gametimers 2

L’ultima fatica di Hideo Kojima e della sua Kojma Productions sta per approdare su PC. Mancano poche ore all’arrivo di Death Stranding su Steam. A sorpresa, ma nemmeno tanto, il titolo ha scalato la classifica di vendite e si trova attualmente in prima posizione. Non è però disponibile il numero preciso di videogiocatori che hanno deciso di sborsare i quasi 60 euro necessari per il titolo. I dati di vendita ufficiali sono al momento indisponibili. Ma Kojima assicura di essere soddisfatto delle vendite.

Non solo vendite però. Una copia gratuita di Death Stranding in versione PC è stata promessa agli acquirenti di una scheda video NVIDIA GeForce RTX. Nvidia ha fatto sapere di questa sua iniziativa tramite un comunicato.

“Acquistando GeForce RTX, Ottieni DEATH STRANDING.
NVIDIA, insieme a 505 Games e KOJIMA PRODUCTIONS, annuncia oggi il bundle DEATH STRANDING Embark On Your Journey. Ciò significa che, per un periodo di tempo limitato, i giocatori riceveranno un codice Steam per l’edizione PC Digital Download di DEATH STRANDING con l’acquisto di una scheda grafica GeForce RTX 2080 Ti, 2080 SUPER, 2080, 2080 SUPER, 2080, 2070 SUPER, 2070, 2060 SUPER o 2060. L’offerta DEATH STRANDING Embark On Your Journey inizia oggi e tutti potranno usufruirne fino al 29 luglio 2020. Su GeForce.com, potete trovare l’elenco dei rivenditori che hanno preso parte a questa iniziativa, i link dei prodotti e i partner partecipanti.”

Secondo le ultime immagini pubblicate sul web, il primo gioco di Kojima Productions darà il meglio di sé utilizzando una RTX 2060 con DLSS 2.0.

Siete anche voi tra i videogiocatori che si godranno l’avventura di Sam Porter Bridges direttamente da PC? O avete già dato il massimo sulla vostra PlayStation 4? La versione PC del gioco conterrà alcuni contenuti esclusivi realizzati in collaborazione con Valve e a tema Half Life Alyx.

Death-Stranding-PC-Primo-Steam

Fonte: Steam

Rispondi