DEATHLOOP è un successo! Il titolo Arkane svetta in classifica su Steam

Deathloop Arkane Studios Digital Foundry PS5
Deathloop Arkane Studios Digital Foundry PS5

DEATHLOOP è nei negozi da pochi giorni e si sta confermando un successo. Su PC, in particolare, il gioco sta ricevendo numerosi apprezzamenti e sta piazzando un buon numero di copie. A dimostrarlo è la classifica di titoli più venduti su Steam, la quale vede il titolo Arkane Studios svettare in classifica. Il gioco occupa inoltre sia la prima che la terza posizione, con quest’ultima che vede la Colonna Sonora del gioco.

La classifica vede al secondo posto Tales of Arise, nuovo capitolo della fortunata saga di Namco Bandai nonché sequel del meraviglioso Tales of Berseria. Se volete saperne di più, vi ricordiamo che abbiamo recensito il titolo. Il quarto posto è invece occupato da Naraka: Bladepoint, che riesce a sopravanzare un colosso del medium quale 2.

In sesta posizione troviamo invece NBA 2K22, e a seguire Timberton. Index VR Kit occupa la settima piazza, mostrando come la VR sia ancora molto interessante per il pubblico e come, di fatto, si stia diffondendo sempre di più. New World e Valheim concludono invece questa insolita top 10, top 10 che probabilmente fra una o due settimane verrà stravolta.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

DEATHLOOP è disponibile su PC e, in esclusiva temporanea, su PlayStation 5. Il gioco sta catturando ottimi consensi grazie a meccaniche ben rodate e una soluzione interessante per quel che riguarda la gestione del loop. Questa caratteristica ha permesso al titolo di catturare anche l’interesse di Hideo Kojima, padre di Death Stranding, Metal Gear e Zone of the Enders. In ogni caso, potete leggere la nostra recensione andando qui. Il gioco ha inoltre ricevuto ottimi pareri anche sul comparto tecnico, con tanto di elogi da Digital Foundry.

Fonte: SteamDB