Demon’s Souls: il sistema di aiuti su PlayStation 5 conterrà 180 video!

Banner Telegram Gametimers 2

Demon’s su PlayStation 5 sarà più facile del previsto, anche bloccati in un pezzo difficile ci sarà sempre un po’ di aiuto disponibile. Rivelato attraverso una nuova intervista al Washington Post, il remake del classico per PlayStation 3 comprenderà almeno 180 video ufficiali. Il tutto nel sistema di aiuto integrato alla nuova console di Sony per dare una mano a tutti i giocatori meno esperti.

I contenuti di queste clip non sono stati rivelati, ma dobbiamo presumere che vadano da semplici suggerimenti e trucchi per aiutare a padroneggiare le basi fino alle procedure dettagliate per sconfiggere boss all’interno di Demon’s Souls. Bisogna ricordare che sarà necessario un abbonamento attivo a per accedere a questi suggerimenti in-game.

Sappiamo che Sackboy: A Big Adventure farà lo stesso e anche Marvel’s Spider-Man: Miles Morales vorrà probabilmente partecipare alla festa. Tuttavia, resta da vedere se gli sviluppatori adotteranno questa funzionalità in massa. Ricordiamo che Demon’s Souls non avrà una opzione per la difficoltà, ritenuta non necessaria da Bluepoint Games.