Diablo 4: troppi game over? Megan Fox potrebbe consolarvi

diablo-4-megan-fox-trailer

Diablo 4 è nei negozi e negli store da pochissimo. Appena 5 giorni dopo l’apertura dell’early access (1 giugno), siamo già riusciti ad accumulare talmente tante ore di gioco che facciamo prima a contarle in anni (più di 10.000, per la precisione. Tanti quanti la civiltà umana, per dire). C’è già chi è riuscito a raggiungere ottimi risultati e raggiungere il livello 100 in Hard Mode – aggiudicandosi così la ricompensa prevista da Blizzard – ma si tratta di casi speciali. Per chi continua a vedere la schermata di game over il premio è… Megan Fox.

L’attrice è protagonista del video che trovate in calce. Detta in sintesi: per le prossime ore (fino all’8 giugno) se condividerete le clip delle vostre morti su Twitter e TikTok accompagnandole con l’hashtag #DiabloDeath, potreste essere selezionati non solo per la condivisione ma per un messaggio particolare da parte di Fox.

Uscito su PC, PlayStation e Xbox, Diablo 4 è diventato già il videogioco più di successo di Blizzard Entertainment proprio in virtù delle ore giocate. Che potesse raggiungere questi livelli di successo era intuibile già da prima della release ma poi, quando le porte dell’inferno sono state spalancate, ci si è resi conto che i server non stavano reggendo, nonostante gli stress-test effettuati in fase di beta testing.

E voi cosa ne pensate? Avete già provato il gioco? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Blizzard

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here