Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriva a giugno su Disney Plus. Ecco quando!

Tra i film più di successo di questa prima metà del 2022 c’è sicuramente Doctor Strange in the Multiverse of Madness. La pellicola, diretta da Sam Raimi, è riuscita a battere The Batman al botteghino. Il film, infatti, ha raccolto oltre 872 milioni di dollari, secondo gli ultimi dati avuti a fine maggio. Per quanto riguarda DC, invece, è a quota 770 milioni di dollari. Un ottimo risultato per entrambi, con l’Uomo Pipistrello che si è visto annunciare un sequel.

C’è da dire che, visto il successo di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, i fan non vedevano l’ora di sapere quando sarebbe stato pubblicato su Disney Plus. Ebbene, la compagnia ha svelato, tramite il proprio account Twitter, che il film arriverà sulla piattaforma il 22 giugno 2022. Gli spettatori, dunque, possono preparare il proprio impianto audio in vista di questa data.

Oltre al successo, comunque, il lungometraggio è stato vietato, almeno negli USA, ai minori di 13 anni. Secondo la British Board of Film Classification, ci sono immagini molto forti nel film. Per maggiori informazioni, potete consultare il nostro articolo. Attenzione, però, perché ci saranno spoiler. A ogni modo, nonostante questo, non è tutto rose e fiori. La pellicola, infatti, ha un po’ diviso i fan: c’è chi lo ama, c’è chi lo odia, e chi dice semplicemente ‘meh’.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se siete tra coloro a cui il film non è piaciuto, potete consolarvi con la ricetta delle “polpette pizza”. L’idea è venuta all’utente YouTube Albert_CanCook che, dal suo canale, ha condiviso questo short. All’interno del video l’utente mostra i passi principali necessari alla preparazione della pietanza, molto più semplice di quanto possa sembrare. 

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Disney Plus